Li vedo baciarsi e finisce lì.
Tre o quattro ore più tardi, come ogni wonder woman che si rispetti, dismettevo gli abiti da ufficio e andavo a correre al parco di Trenno, a c.ca 6 km dalla suddetta caffetteria.
Avevo appena iniziato a correre quando le vedo in mezzo all'erba. Si erano proprio loro: le scarpe colorate, molto giovanili e per niente brutte, anzi...
Alzo le sguardo e chi ti vedo? Lui. Sempre intento a baciare ma un'altra donna, questa volta giovanissima, acqua e sapone e senz'altro non cliente di un chirurgo estetico.
Lui ovviamente non mi ha riconosciuto ed io ho passato il resto del tempo ad fantasticare su di lui.
Cosa spinge un uomo non brutto, non più giovanissimo ma giovanile e con delle scarpe per niente brutte, anzi...a dividere il suo tempo tra due donne diversissime nessuna delle quali sembrava essere la sua compagna abituale? Nel primo caso si erano dati appuntamento in un bar e nel secondo in un parco defilato...NO non erano coppie. Questa la prima conclusione a cui sono arrivata.
E poi? Lui è un gigolò? Noooo
La ragazza acqua e sapone non è tipo da gigolò.
È sposato?
Possibile ma se questo spiegherebbe il parco non spiega la caffetteria in pieno centro e per di più in compagnia di una persona che non passava di certo inosservata.
È fidanzato con entrambe? Indeciso il tipo...parecchio direi.
Non lo saprò mai ma mi sono distratta per oltre un'oretta pensando alla vita di uno sconosciuto cinquantenne del quale so soltanto che deve essere bravo a baciare e ama le scarpe colorate e giovanili 😜😜
Nessun commento:
Posta un commento