domenica 22 settembre 2013

La mia stella⭐

La mia stella se n'è andata....dopo avere combattuto per oltre un anno, è tornata tra le stelle.

È stato un anno di speranze, di amore, di amici meravigliosi che non hanno mai smesso di farle sentire il loro affetto, di dolore, di speranze, di delusioni, di forza e di tanta stanchezza.

È stato per me un anno felice in cui sono stata accanto ad una persona meravigliosa, è stata il mio buongiorno e la mia buonanotte, tutti i giorni e tutte le notti, la mia speranza e la mia paura, la mia forza e la mia allegria.

È stato un anno in cui ho provato a fare le cose che non lei poteva fare: come mangiare Sushi, fragole e gelati; in cui sono uscita tutte le sere per avere qualcosa da raccontarle al mattino; in cui ho preso spesso il treno per andare a trovarla (fino all'ultima tremenda mattina di settembre); in cui ho visto i suoi occhi brillanti e luminosi dietro un volto coperto dalla mascherina; in cui ho fatto con lei passeggiate sotto il sole di luglio, condiviso segreti e sciocchezze, scoperto affinità e similitudini, mandato e ricevuto un'infinità di baci, di abbracci, di stelle e di cuori, seguito in TV l'elezione del nuovo papa, cercato portafortuna da regalarle (compresi i cioccolatini a forma di coccinella che non riuscivo a trovare). 

È stato un anno di paure, di grandi gioie e di tanto amore!

È stato un anno in cui lei ha dato forza a me. Stai serena, mi diceva, è tutto a posto. 

È stato l'anno più bello della mia vita ed è finito una mattina di settembre.

La mia stella é tornata tra le stelle ma quello che è stato resterà per sempre e la mia stella continuerà a brillare anche per me.

1 commento:

  1. io non credo nella vita eterna...o almeno dubito talmente forte che è quasi come non credere...ma so che le persone che se ne vanno continuano a vivere, finchè sono nel cuore di qualcuno, perchè una parte di loro è diventata parte integrante di quel cuore, e che continuano a vivere attraverso questo qualcuno...la tua stella ha fatto sì che la Lia di oggi non è quella di prima, e quindi vivrà ancora a lungo....

    RispondiElimina