mercoledì 30 maggio 2012

Ho sposato George Bush!

...No non sono Barbara e non sono mai stata sposata con George W nè l'ho mai conosciuto..a dire il vero non sono mai stata a Washington e l'unica cosa positiva che vedo nell'essere una first lady è quella di avere un gran bel guardaroba (certo poi bisogna avere gusto come Jackie o Michelle, un bel fisico come Carla' pre-botox, ecc.).
Il mio George è nato a Milano, ha 46 anni ed è più carino del suo omologo (almeno a me piace).
E allora perche' George W? Perche' sono identici!
L'idea di questo nome mi è venuta quando ho visto il film di Michael Moore, 9/11. 
George W Bush subito dopo essere stato eletto se ne è andato in vacanza per mesi e dopo aver saputo dell'attentato alle Torri Gemelle ha continuato a leggere a dei bambini di una piccola scuola elementare la storia della pecorella e del lupo! L'impressione che mi è rimasta è stata quella di un uomo che diffondeva terrore (Saddam ha le armi nucleari!...facciamo la guerra, ecc. ) e poi si occupava d'altro...di tutt'altro.
Ci ho pensato e mi sono detta: E' LUI!
Il mio George non fa guerre, non gestisce un impero nè una grande nazione. Lui domina, diffondendo il terrore, un piccolissimo territorio: la nostra casa!

Se lasci una cosa fuori posto...lui sarà sempre lì a ricordartelo o peggio a metterla a posto anche se ti serviva e devi tornare a riprenderla, se qualcosa si rompe lui ti guarda come se fosse un vaso ming anche se è solo un bicchiere ikea e inizia freneticamente a raccogliere i cocci per aggravare il tuo senso di colpa. Per non parlare di luci accese, porte non chiuse, ecc. 
Anche il pesce rosso non lo sopporta più perchè tutte le sere lo guarda, gli da il cibo per pesci  (operazione che richiede poco più di tre secondi) e gli dice: pescio...lo sai che se non ci fossi io saresti già morto!
Però mi fa ridere ......da morire!

Nessun commento:

Posta un commento