lunedì 28 maggio 2012

mi presento

L'idea di fare un mio blog non poteva restare ancora troppo a lungo nella mia mente. Sarebbe stato un altro desiderio incompiuto della mia vita come i tanti (forse troppi) progetti e sogni che per pigrizia o per paura non ho portato avanti. Non spero di avere molti lettori ma mi piace pensare che avrò un posto per i miei tanti piccoli e grandi pensieri.
Quando frequentavo la scuola elementare, per giusticare l'ennesimo rimprovero subito a causa del fatto che il mio maestro si lamentava della mia distrazione (oggi preferisco chiamarla svagatezza) dissi: "ma che ci posso fare se ballo e canto nella mia mente". Per fortuna nonostante canti e balli mentali sono andata avanti alle medie, poi al liceo ed infine all'università.
Dico grazie a tutte le amiche che tengono in piedi la mia personale rubrica di posta del cuore (dedicherò a questo un post) e a Federica che mi ha convinto ad iniziare.


2 commenti:

  1. Sarà stata una buona idea? AI POST l'ardua sentenza. Io, per adesso, sono molto contenta di aver insistito!

    RispondiElimina
  2. mai titolo fu più azzeccato e anche l'immagine dei tulipani richiama leggerezza e gioia. Come posso ballare e cantare nella mia mente anch'io? leggerò il blog per imparare...

    RispondiElimina