venerdì 8 giugno 2012

Oggi il post lo fa Giada....

Tema di Giada quando frequentava la terza o quarta elementare...l'ho ritrovato per caso qualche tempo fà e lo riporto così come era stato scritto (con il mio pc portatile).
Continuo a chiedermi: ma a quali feste di Natale è andata?

PARLO DI ME
Io non parlo molto di me, ma se me lo chiedete posso fare un’eccezione, cominciamo così…
Per incominciare io non sono né magra né grassa, sono abbastanza giusta per il mio corpicino.
Per gli occhi si scatena la 3^ guerra mondiale alcuni dicono che sono verdi altri invece dicono che sono marroni chiari, ma avete ragione tutti perché i miei occhi sono marroni chiari all’ombra, mentre al sole sono verdi (ma sinceramente sono poco più verdi).
Sapete, io sono piuttosto tranquilla, però se uno mi fa arrabbiare divento indomabile come una tigre del bengala e poi me ne sto lì taciturna in un angolino a pensare cosa è successo e se si può rimediare.
I miei capelli li amo alla follia, ma se non li lavo dopo due giorni si ribellano e questo è il segno che li devo lavare al più presto. Quando ho finito di lavarli sono di seta anche perché i miei capelli sono molto fini.
Un’altra cosa che ho di abbastanza bello è il naso, i miei genitori dicono che è alla francese, qui non si scatenano guerre perché ho fatto questa domanda solo a loro.
Sono molto atletica, infatti ho vinto la medaglia d’oro ai 50 m. Quando ho vinto l’arena avevo un portamento eretto per la fierezza, che tengo ancora adesso.
Credo che questo particolare ce l’abbiate anche voi: la vostra voce cambia a seconda del vostro umore? Quindi non ve ne parlo neanche.
La fronte ce l’abbiamo quasi tutti uguale perché più o meno è sempre abbastanza alta, la mia è una via di mezzo, ma non me ne lamento.
Voi avete mai visto i film vecchi? Io sì, non sono bellissimi, però ho notato un particolare: tutti avevano le sopracciglia enormi perché prima andavano di moda, solo alcuni oggi le portano così. Io spero di no!
Sulle labbra non ho niente da dire perché non sono molto particolari sono rosse e carnose quasi come tutti.
La mia pelle dipende dal mare perché di solito è liscia, ma quando sono al mare e cambio pelle diventa ruvida.
Caratterialmente sono molto allegra e umoristica, ma se i genitori mi sgridano mi sento scoppiare e a volte li “detesto”, mentre a volte me la cavo.   
Per me il Natale è entusiasmante soprattutto quando è la vigilia e si mangia fino a scoppiare.
In 1^ elementare provavo sentimenti di distacco e non conoscevo tutti voi, mentre adesso vi conosco di più e non ho molte preferenze. Vi ho parlato di me adesso mi parlate di voi?!      

Nessun commento:

Posta un commento